Liu Jo propone un vasto assortimento di capi per l’autunno inverno 2018-2019.

Cappotti e Giacche

Ogni stagione ha il suo capospalla di successo per completare i look con un tocco personale: per un inverno tutto al femminile scopri i caldissimi piumini d’oca nei modelli corti o lunghi, ultraleggeri o con dettagli in vera pelliccia. Opta invece per uno stile metropolitan chic con gli iconici parka arricchiti da preziosi dettagli, per non passare inosservata nelle passeggiate in città. La collezione pone un’attenzione particolare anche alle giacche per i primi freddi, con l’esclusiva selezione di cappotti lunghi o corti, e gli intramontabili trench dalle nuance più glam. Il vero must have di eleganza quotidiana si conferma il blazer, declinato in chiave sofisticata o più versatile per soddisfare ogni esigenza di stile.

Maglieria

La collezione di maglie da donna firmata Liu Jo è realizzata con un’attenzione particolare ai dettagli, proposti in capi dal design contemporaneo, per soddisfare le esigenze di ogni donna. Non mancano i comodi cardigan dall’appeal sofisticato, per completare le mise più eleganti. I pregiati filati naturali interpretano le linee più glamorous: modelli monospalla, fresche lavorazioni traforate e seducenti scolli bardot. Delicate rouches e leziosi volants impreziosiscono invece le linee più clean, per look quotidiani dal twist ricercato.

Abiti

Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cocktail dal touch raffinato per catturare ogni sguardo. Non mancano i vestiti lunghi dalle linee fluide, proposti con impalpabili texture monocolore o stampe contemporanee dall’attitude glam. Il cotone sangallo accompagna tutta la collezione con un’attenzione particolare agli abiti, freschi e ultrafemminili.

Pantaloni

Pensati per ogni occasione, i pantaloni da donna di Liu Jo sono perfetti per completare ogni mise con un touch raffinato, ultra femminile. I modelli sono comodi, versatili e sempre up-to-date, per offrire una scelta di qualità che soddisfi anche i gusti più esigenti. Pantaloni eleganti e pantaloni a palazzo si confermano i più amati, mentre i pantaloni culottes e a vita alta sono i nuovi trend da non perdere.

Camicie e Bluse

Il dress code da ufficio consiglia eleganza formale: nelle stagioni più calde il vero must have del guardaroba business è sicuramente la camicia bianca, proposta in chiave slim o con linee più ampie, da alternare a bluse dalle vivaci stampe contemporanee per i momenti off duty.

Gonne

Immancabile nel guardaroba di ogni donna, la gonna è un intramontabile simbolo di femminilità che continua a conquistare sia nei modelli lunghi, sia in quelli corti. Proposta in diversi tessuti e stili, si conferma un capo versatile e di estrema sensualità da sfoggiare in ogni occasione: la collezione lascia ampio spazio a sofisticate gonne a ruota, perfette per le occasioni più speciali e altrettanto di tendenza abbinate a t-shirt statement e sneakers dalla suola piatta per i momenti più casual. Le gonne lunghe definiscono invece gran parte delle collezioni, sia a tinta unita sia con vivaci stampe contemporanee. Un’attenzione particolare è rivolta alle gonne di jeans che, mai come quest’anno, si proclamano capi ultra glamorous da sfoggiare in chiave elegante o più sbarazzina, a seconda degli abbinamenti. Il businesswear propone invece gonne a tubino, caratterizzate da un’attitude più formale ma con uno spiccato twist femminile.

T-Shirt & Top

L’abbigliamento di Liu Jo non è mai banale, sempre arricchito da preziosi dettagli che sanno come catturare lo sguardo in ogni occasione: i maglioni lasciano spazio a maglie più leggere come l’esclusiva selezione di t-shirt da donna realizzate con filati naturali, come cotone o viscosa, proposte con stampe o a tinta unita, per completare i look casual chic.

Felpe

Nello scenario metropolitano spiccano le felpe con zip. I modelli sono arricchiti da castoni gioiello e stampe statement, unendo comfort e versatilità al fascino ultrafemminile e sofisticato del brand: una sinergia vincente da indossare con tutto il guardaroba, per aggiungere accenti urban chic ai look quotidiani.

Tute e Salopette

La linea d’abbigliamento Liu Jo dedica ampio spazio a capi per la cerimonia e per le occasioni speciali: oltre agli abiti, infatti, la collezione propone tute eleganti dal taglio sartoriale o declinate in linee più fluide, con stampe tropicali e a fiori, da sfoggiare anche nelle calde giornate estive. La salopette jeans invece si conferma il must have dall’attitude urbana: la sua linea ultrafittata esalta la silhouette femminile creando mix & match dal fascino metropolitano.

Tempo Libero

L’estetica athleisure rivoluziona lo stile contemporaneo con tessuti tecnici che fanno da sfondo a preziosi dettagli glamorous. In questo scenario di contaminazioni stilistiche prende forma l’abbigliamento sportivo di Liu Jo, declinato in chiave ultrafemminile. Spiccano felpe e pantaloni jogging, che diventano così la massima espressione di comfort ed eleganza, mixando i tessuti agli irresistibili dettagli preziosi. Il tocco finale? Maxi borse sportive da abbinare a scarpe da ginnastica dall’attitude raffinata. Una collezione versatile da mixare con tutto il guardaroba, per aggiungere un tocco urban anche agli outfit più eleganti.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *